convalida esami settembre

Gentile professoressa,

la contatto per informala che io e altri miei colleghi, che abbiamo superato l’esame orale nella sua disciplina il 12/09, non abbiamo ricevuto ancora la convalida dell’esame. Come è possibile risolvere questa situazione?

le invio i miei più cordiali saluti,

 

Gentile student*

come al solito mi rammarico che i miei ripetuti avvisi su tutti i siti non servono a molto nel senso che continuate a mandarmi email per questioni che invece andrebbero risolte sul blog in un modo che permetta la condivisione con altri interessati, invece si continua a scegliere un canale privato e ripetitivo da usare il meno possibile.

Per quel che riguarda la convalida, da questa sessione è entrata in vigore obbligatoriamente per l’Orientale un sistema di firma digitale che essendo in fase di rodaggio sta dando qualche problema. Non c’è nessun motivo di preoccuparsi, nel senso che appena i problemi tecnici saranno risolti tutto sarà automaticamente convalidato probabilmente entro la fine della settimana prossima. Quindi in questo modo penso sia possibile, nelle vostre parole, risolvere questa situazione con facilità.

1 commento
  1. Fabiana La Penna ha detto:

    Gentile professoressa, mi chiamo Fabiana La Penna e sono tra le urgenze per la convalida dell’esame, in quanto laureanda del mese di ottobre.
    Cordiali Saluti

Lascia un commento