Ogni martedì (salvo annunci sul blog e sulla bacheca dell’Orientale) dalle ore 11.00 alle 13.00, stanza 14b, IV piano Palazzo Giusso, Largo S. Giovanni Maggiore.

17 commenti
  1. Antonella Biancaniello ha detto:

    Gentile Professoressa,
    sono una studentessa che ha già sostenuto con lei l’esame di sociologia delle comunicazioni, ma necessito di venire da lei a ricevimento il prossimo martedì. Volevo, quindi, sapere se martedì c’è regolare ricevimento.Distinti saluti.
    Antonella Biancaniello

    • che ci sia il ricevimento è scontato a meno che non ci sia un annuncio che dice il contrario su questo blog e sulla bacheca dell’orientale che dovete sempre controllare

  2. Nancy ha detto:

    Gentile Professoressa, l’altro giorno le ho inviato una e-mail. Volevo chiederLe se legge le e-mail oppure devo per forza scrivere qui.
    Cordialmente,
    AC

  3. Miriam ha detto:

    Gentile prof.ssa
    Sono una studentessa di mediazione e vorrei sostenere con lei l’esame a giugno.
    In teoria porterei il programma della prof.ssa Portanova 2013-2014, se volessi potrei sostituirlo con il suo?
    Inoltre mi chiedevo se lei ha costituito un programma per non frequentanti, poichèper motivi lavorativi mi è impossibile seguire i corsi.
    Attendo una risposta
    Cordiali saluti
    De masi Miriam

  4. Marika ha detto:

    Gentile professoressa,
    sono una studentessa che ha seguito con lei il corso di TCNM al primo semestre.
    Non avendo letto alcun avviso circa il ricevimento, ieri mattina sono passata a Palazzo Giusso per consegnare la tesina per l’esame di settembre. Per caso posso portargliela qualche altro giorno?
    Grazie in anticipo, buona giornata.

    • gentile marika, la tesina va consegnata nella cassetta postale una settimana prima dell’esame, quindi ha tempo fino a lunedì 12!

    • Francesca Ceriello ha detto:

      Gentile prof.ssa Terranova,
      Sono una studentessa del Suo corso di studi culturali e media. Il 4 marzo dovrò sostenere il Suo esame e alcuni concetti mi sono poco chiari. È possibile venire al ricevimento la prossima settimana? In attesa di risposta,
      Le auguro una buona giornata.
      Francesca Ceriello

      • il ricevimento è un dovere della docenza universitaria ed è sempre aperto. Può talvolta essere cancellato per motivi di ricerca o malattia ma in quel caso troverete sempre un annuncio sul blog e sulla pagina unior. La aspetto martedì allora.

  5. Francesco Di Maio ha detto:

    Gentile professoressa,
    sono Francesco Di Maio: quest’oggi le ho inviato una mail per accertarmi del suo ricevimento di domani mercoledì 19, dal momento che è festa patronale. Attendo sue notizie.
    Cordiali saluti

  6. Gentile professoressa,
    So che io eri mi ha citata a lezione (penso si riferisse a me parlando di rappresentante) chiedendo se avessi passato la password. In realtà, non sapevo di questa password e ammetto di non aver mai usato la piattaforma. Non avendo studiato all’Unior in triennale e non essendo stata usata da nessun mio professore l’anno passato purtroppo non conoscevo neppure la piattaforma ed è stata una recente scoperta.
    Ad ogni modo, non saprei come raggiungere la classe. Non sono studenti del mio corso di laurea. Non sono presente sui loro gruppi online.
    Comunque approfitto per ringraziarla per la richiesta de cambio d’aula e per dirle che non so se inserirò questo corso nel piano, nonostante l’interesse, poiché, come si diceva al consiglio, i numeri e questi orrobili ssd purtroppo ci mettono un cappio al collo e, per un minimo di progettualità, avrei bisogno di crediti in un ssd di cui c’è un esame nello stesso blocco in cui è inserito il suo. È un sistema che detesto, ma con il quale si deve fare i conti in qualche modo.
    Per quanto mi sarà possibile, se non si verificano accavallamenti (ne ho un il giovedì) e tempo permettendo, cercherò di seguire, per piacere.

    Cordialmente,
    F.M.

    • grazie francesca ho passato pw in classe, ma mi dispiace davvero per questi cappii al collo davvero un peccato non averla in classe!

      • VagabonDharma ha detto:

        Gentile professoressa,
        Seguire mi è impossibile, sia per il cappio sia per le sovrapposizioni. Potrei però accedere comunque alla piattaforma per interesse per tenermi aggiornata senza sostenere l’esame?

        Cordialmente,
        F.M.

      • assolutamente mi fa molto piacere 🙂

  7. Miriam ha detto:

    Gentile prof.ssa Terranova,
    la contatto per avere informazioni riguardanti il ricevimento. Ho provato a svolgere le procedure da lei richieste per potermi prenotare al ricevimento, ma al momento risulta che la mia richiesta al canale da lei indicato su Teams non sia stata ancora accettata.
    Cordiali saluti
    M. Carrillo

    • gentile studentessa, le domande di iscrizione non sono accettate automaticamente, bisogna aspettare che io mi colleghi, quindi sicuramente riceverà la notifica a breve.

Lascia un commento