Dispensa e prenotazioni

Gentilissim* studentesse e studenti

innanzitutto permettetemi di esprimere il mio disappunto rispetto alla vostra ostinazione a non rispettare le mie esplicite richieste a rivolgervi al blog per le vostre domande che hanno anche un interesse generale e venire al ricevimento per quelle personali – continuate a scrivermi delle email che sono inutili duplicazioni  di informazioni, privando i vostri colleghi e colleghe di queste informazioni e della possibilità di archiviarle.

Detto questo, rispondo a due email recenti: non manca nessun testo alla dispensa di quest’anno, incluso il saggio di Petrillo, che è regolarmente ritrovabile alla copisteria a cui ho affidato questo compito, cioè Emanuele/Kubri. Se arrivate in sede di esame senza dei saggi o con la dispensa sbagliata e incompleta perchè non avete seguito le mie indicazioni, e vi siete rivolte altrove fidandovi delle rassicurazioni delle copisteria più del programma che trovate in dettaglio su questo blog, aspettatevi che l’esame non andrà bene.  E’ vostra responsabilità procurarvi tutti i testi della dispensa e non altri che sono disponibili dove vi ho indicato.

Inoltre mi fate delle domande che dimostrano oltre al solito ormai conosciuto livello di ansia (come dice il collettivo inglese PlanC ‘We Are All Very Anxious’) anche una certa mancanza di dimestichezza con il sistema delle prenotazioni: chi si prenota per giugno e poi non si presenta si può ripresentare a luglio, cosa che sappiamo perchè vediamo spesso i doppi nomi. Ma non siamo sicure al 100% perchè queste informazioni competono alla segreteria e al polo didattico.

A presto, mi raccomando studiate bene e non scrivetemi delle mail, ma sul Blog oppure se si tratta di questioni private venite al ricevimento.

Lascia un commento